Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende

Sanità: Carlo Fratta Pasini nuovo presidente Fondazione Gemelli Irccs

Roma, 11 ago. (Adnkronos Salute) - L’avvocato Carlo Fratta Pasini è il nuovo presidente della Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli
Roma, 11 ago. (Adnkronos Salute) - L’avvocato Carlo Fratta Pasini è il nuovo presidente della Fondazione Policlinico universitario Agostino Gemelli Irccs. Fratta Pasini, attualmente componente del consiglio di amministrazione della Fondazione e dell’università Cattolica e già membro del Comitato di indirizzo dell’Istituto Toniolo, succede al presidente Giovanni Raimondi, giunto alla scadenza del mandato.
Nei giorni scorsi il rettore Franco Anelli, in un messaggio indirizzato a docenti e ricercatori della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’università Cattolica e al personale tecnico, amministrativo e sanitario del policlinico, ha ringraziato il presidente Giovanni Raimondi, rivolgendogli "il vivo ringraziamento dell’ateneo, e mio personale, per l’opera svolta fin dalla nascita della Fondazione - e anzi già nella fase della progettazione della Fondazione stessa - mettendo a disposizione con generosità le sue elevate competenze professionali e dando un decisivo contributo allo sforzo di risanamento economico e finanziario del Policlinico".
A Fratta Pasini, ha concluso nel suo messaggio il rettore Anelli, "che raccoglie l’eredità di un’azione gestionale intensa ed efficace e che dovrà confrontarsi con le sfide poste dall’attuale contesto economico e sociale, un caloroso augurio di buon lavoro".
Ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2020
2 minuti di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali