10 anni fa ho effettuato l'ablazione .... l'esito

10 anni fa ho effettuato l'ablazione .... l'esito è stato positivo e ho risolto il problema inerente l'aritmia cardiaca . La domanda che vi pongo è : una volta effettuata l'ablazione può ritenersi risolto il problema ? La sindrome di wolff può ripresentarsi ? dopo quanto tempo ? Ci sono sintomi che possono dare indicazioni in merito ... se si quali ?Ringraziandovi della cortese attenzione vi porgo i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
E' possibile che talora le aritmie si ripresentino con le stesse modalità che avevano prima dell’ablazione.
Risposto il: 14 Novembre 2006