2 anni fa mi è stato diagnosticato un melanoma

2 anni fa mi è stato diagnosticato un melanoma sulla gamba destra,hofatto la ricerca del linfonodo sentinella e me ne hanno asportati 4 inguinali.ne è segiuta una cura di 1 anno di interferone.Pochi giorni fa mi hanno diagnosticato un neo sul ginocchio della stessa gamba che è risultato melanoma.Cosa mi consiglia? illinfonodo sentinella è obbligatorio?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Dipende dallo spessore di Breslow; può essere utile per impostare la più adeguata terapia precauzionale
Risposto il: 26 Gennaio 2009