20 anni fa un cardiologo mi riscontrò wpw sono

20 anni fa un cardiologo mi riscontrò wpw sono sempre stato asintomatico nei altri controlli mai presentato un traccito anormale ritmo sinusale normale il cardiologo mia detto che secondo lui non e mai esistito perchè si sarebbe ripresentatoin quache tracciato effettuato .lei cosa pensa grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha ancora il tracciato di 20 anni fa lo potrebbe mostrare al suo attuale cardiologo. In caso contrario concordo che è molto difficile che il wpw non si sia più manifestato in seguito. In assenza di disturbi non farei altri accertamenti.
Risposto il: 21 Dicembre 2007