6 giorni fa ho avuto un rapporto con coito

6 giorni fa ho avuto un rapporto con coito interrotto con mio marito nonostante fosse il giorno della presunta ovulazione. Accuso ora Dolore non intenso al basso ventre e una buona difficoltà a digerire con lieve Nausea nonostante abbia momenti di intenso appetito. Non accuso nè stanchezza particolare, nè Vertigini etc. Mi sembra che sia molto presto per avvertire i sintomi di una gravidanza, considerando che ci siamo stati comunque molto attenti. Cosa ne pensate? Grazie mille e saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Posto che il coito interrotto no può essere certamente considerato un valido metodo anticoncezionale, le consigliamo di effettuare comunque un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto per avere la certezza di essere/non essere incinta.
Risposto il: 15 Aprile 2005