Salve, ho avuto un rapporto col coito interrotto

Salve, ho avuto un rapporto col coito interrotto il 29 gennaio ma il ciclo è arrivato puntuale il 14 febbraio. È stato un ciclo abbastanza abbondante i primi 2 giorni, anche con piccole perdite di grumi, peri poi diventare lieve con perdite rosse il terzo e quarto giorno e marroncine il quinto giorno. Di solito il mio ciclo dura 7 giorni ed è abbondantissimo i primi tre. Dopo la scomparsa del ciclo ho avuto crampi addominali con un solo episodio di diarrea, rumorini che provenivano dal basso ventre, un po'di nausea e bribidi di freddoe il giorno dopo bruciore interno e dolore al basso ventre destro dopo la minzione. Il mio medico curante ha detto che dai sintomi potrei sembrare incinta ma causa ciclo ciò è da escludere e mi ha prescritto un'urinocultura. Secondo lei è una cistite o c'è probabilita' di una gravidanza? Grazie per l'attenzione.P
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

molto più probabile si sia trattato di una banale causa influenzale

Risposto il: 22 Febbraio 2013