A causa di una epatite c risalente a circa una

A causa di una epatite c risalente a circa una ventina di anni fa, mio padre è stato ricoverato di urgenza con una Cirrosi epatica in stato avanzato. da ulteriori primi analisi è uscita fuori una Diagnosi che non ha lasciato nessuna possibilità di salvarlo. la diagnosi riportava una Cirrosi epatica con presenza tumorale in più parti del fegato con trombosi sulla arteria che alimenta il fegato, delle varici esofagee di tipo f1, una gastrite congestizia, ed fibrosi polmonare. purtroppo non avendo ancora la cartella dell'ospedale mi scuserete se in quello che scrivo ci sono parecchie defezioni tecniche ma questo è quello che ricordo, non c'è proprio nulla da poter fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene sia necessario avere a disposizione dei dati completi e non solo frammentari e riferiti, da quanto riporta non ci sembra si possa prendere in considerazione una qualche cura. E’ possibile che la scelta migliore sia proprio quella di evitare di effettuare procedure terapeutiche invasive che abbiano scarse o nulle probabilità di successo.
Risposto il: 09 Maggio 2006