A mia madre di 70 anni (peso circa kg 80)è stato

a mia madre di 70 anni (peso circa kg 80)è stato chiesto di applicare l'holter perchè spesso avverte senso di nausea stanchezza ed affanno con senso anche di svenimento ritirato l'esito cosi' recitava: - frequenti besv isolati, a coppia - occasionali bev isolati, a coppia - runs tachicardia sopraventricolare -nessuna variazione di st. c'è qualche anomalia? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
la tachicardia sopraventricolare non è normale, anche se non è detto che sia la causa dei disturbi, a meno che gli episodi non durassero per un tempo prolungato.
Risposto il: 12 Novembre 2008