A mia nonna di 69 anni dopo la comparsa

A mia nonna di 69 anni dopo la comparsa dell'ittero per ostruzione del coledoco e conseguente ricovero in ospedale ad inizio agosto 2007, è stata diagnosticata una neoplasia della colecisti. Solo dopo il posizionamento di una catetere biliare il 20 di settembre è stata sottoposta ad intervento chirurgico. La diagnosi è la seguente: neoplasia della colecisti infiltrante il IV e V segmento (metastasi epatiche, infiltrazioni del peduncolo epatico). Gradirei sapere cosa si può fare.In attesa di una vostra risposta vi ringrazio ed attendo fiduciosa. Silvia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo utile un consulto con lo specialista oncologo per verificare la possibilità di effettuare una chemioterapia che possa rallentare la progressione del tumore.
Risposto il: 06 Giugno 2008