A mio fratello, che avuto alcuni episodi di

A mio fratello, CHE AVUTO ALCUNI EPISODI DI IPERTENSIONE DI CAUSA NON DEFINITA, DELL'Ecocardiogramma HA EVIDENZIATO UNA Sclerosi DELL'EMIANULUS DELLA MITRALICA E L'ECODOPPLER PATTERN MITRALICO DA ALTERATO RILASCIO. COSA SIGNIFICA AI FINI DELLA FUNZIONALITà CARDIACA? QUALI RISCHI CORRE? COSA FARE? GRAZIE, LUCIA.
Risposta del medico
Paginemediche
Suo fratello ha segni iniziali di interessamento cardiaco a causa dell’ipertensione. Al momento non sono gravi. Cosa fare? Curare bene la pressione.
Risposto il: 14 Febbraio 2005