A mio padre dopo essersi sottoposto ad una

a mio padre dopo essersi sottoposto ad una rettosigmoidoscopia è stata data la seguente risposta...ano-retto: a 10 cm dal perineo processo produttivo stenosante in lune, sono state eseguite biopsie multiple, vorrei chiederle un suo parere grazie infinite
Risposta del medico
Paginemediche
È probabile la presenza di un tumore del retto. È necessaria una stadiazione completa e, successivamente, instaurare la opportuna terapia (chirurgia associata a chemioradioterapia).
Risposto il: 16 Gennaio 2007