A mio padre per la terza volta e stata rilevatl

A MIO PADRE PER LA TERZA VOLTA E STATA RILEVATL UNA FIBRILLAZIONE ATRIALE,QUESTA VOLTA PER FARGLI TORNARE IL RITMO HANNO DOVUTO DARGLI UNA SCOSSA AL CUORE,GLI HANNO DETTO DI RIPRENDERE LA CURA CON IL COUMADIN,VISTO CHE IN PASSATO A SOFFERTO DI PROBLEMI DI COAGULAZIONE DEL SANGUE.DOPO UN INTERVENTO DEL GENERE E' POSSIBILE CHE IL CUORE VADA ANCORA IN FIBRILLAZIONE.COSA BISOGNA FARE IN TAL CASO E IN QUALE CENTRO ANDARE PER FARE ACCERTAMENTI PIU' ACCURATI?GRAZIE MILLE.
Risposta del medico
Paginemediche
a volte , in casi reiterati come questo, si può prendere in considerazione l’ipotesi di una ablazione oppure di mantenere il paziente in fibrillazione cronica sotto Coumadin. Dalle sue parti ci sono ottime cardiologie.
Risposto il: 13 Settembre 2007