Sono stato operato per la terza volta di ragade

sono stato operato per la terza volta di ragade anale .mi hanno fatto anoplastica,sfinterotomia ,polipectomia .il problema e che anche se il dolore post operatorio si è calmato le perdite di siero sono molto abbondanti . è normale dopo 20 giorni ? come posso accelerare la guarigione ? è meglio camminare o stare a letto? grazie per le vostre risposte
Risposta del medico
Dr. Enrico Gringeri
Specialista in Chirurgia generale
non è normale. Le consiglierei un controllo proctologico per capire se vi è ancora un motivo che possa causare la sintomatologia da lei riferita SAluti
Risposto il: 26 Gennaio 2010