A ottobre 2003 ho subito un intervento: triplice

A ottobre 2003 ho subito un intervento: triplice Bypass aorto coronarico "off pump" con LIMA su RIVA e vena su marginale e RCA. A maggio 2005 ho eseguito una coronarografia di controllo con la seguente diagnosi: buon funzionamento di AMIS su IVA. Ostruzione totale di VSA su MO e CDX. Conservata funzione ventricolare sinistra. Terapia: RANIPRIL, TICLOPIDINA, SIMVASTATINA, OMEPRAZOLO. Osservazioni: Terapia medica, controllo fattori di rischio, controlli cardiologici. CHIEDO SE POSSO FARE ALTRO PER RISOLVERE AL MEGLIO IL MIO PROBLEMA. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che tutto sia bene impostato. Sarebbe opportuno fare una prova da sforzo per vedere se è presente ischemia inducibile e per eventualmente ottimizzare la terapia.
Risposto il: 01 Giugno 2005