A seguito esame elettrocardiografico mi è stata

A seguito esame elettrocardiografico mi è stata riscontrata una aritmia sinusale respiratoria di cui avvertivi da tempo i sintomi. Circa un mese fa ho avuto um malessere tipo perdita di coscenza ,come fosse stata causato da una improvvisa impossibilità a respirare e da allora continuo ad avvertire come delle vertigini o improvvisi mancamanti. ho 43 anni,sesso femminile e in passato avevo la pressione piuttosto bassa ma adesso ho notata che si attesta in quelli che sono parametri normali. 80-120. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
da quello che lei mi riferisce non mi sembra che ci siano segni di cardiopatia; comunque il suo medico di famiglia che la conosce, potrà essere più preciso in proposito
Risposto il: 19 Novembre 2007