acne e steroidi

Buonasera.Sono un Bodybuilder. Ho seguito una cura steroidea di 10 settimane durante le quali ho assunto un totatle di 1000mg di trembolone enantato nelle prime 4 settimane, 1000mg di testosterone proprionato e 700mg di stanozololo nelle seconde 4 settimane, con l'agiunta di antiestrogeni (nolvadex) e Mesterolone (proviron).Dopo una settimana dalla fine del ciclo mi sono riempito di acne sulle spalle fino a sotto il dorso.Cosa posso fare per risolvere nel minor tempo possibile?Il dermatologo mi ha prescritto Antibiotico Bassado (doxicilina 100mg compresse) una al dì x 30 giorni, Gentalyn beta 2 volte al dì e doccia con sapone allo zolfo.A distanza di 12 giorni dall'inizio della cura pochissimi risultati.Chiedo cortesemente il vostro aiuto..Gentilmente ringrazio
Risposta del medico
Dr. Andrea Giuseppe Di Stefano
Specialista in Dermatologia e venereologia

Gentile Utente

potrebbe abbinare terapia fotodinamica in autunno e nel frattempo massagi con neve carbonica da effettuare presso uno studio dermatologico, da aggiungere alla terapia già in atto.

Distinti saluti

Nota bene:
Accedendo a tali pagine web il visitatore dichiara di aver preso visione che tale servizio propone contenuti scientifici a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento, o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Tale “servizio di orientamento” ha lo scopo di valorizzare e non di sostituire il rapporto medico-paziente.
Se le sono state prescritte delle cure mediche le invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trova su questa pagina devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del suo medico curante.
© 2011-12 Tutte le affermazioni contenute in questo Blog derivano da fonti ritenute attendibili dal Dott. Di Stefano Andrea Giuseppe e da interpretazioni personali delle stesse. È consigliabile sempre consultare il personale sanitario di fiducia prima di utilizzare i consigli contenuti all'interno del Blog

Risposto il: 27 Luglio 2012