Ad un esame di ecg mi è stato refertato quanto

Ad un esame di ECG mi è stato refertato quanto segue: Tachicardia Sinusale: anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare. Alla visita Cardiologica: Toni ritmici; soffio sitolico 2/6 alla punta; Pressione arteriosa: 140/80. Vorrei specificare che soffro di dibete mellito che curo con Terapia farmacologica. può dirmi qualcosa in più? dovri fare altri esami? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto che mi riferisce è abbastanza generico e può essere compatibile con un cuore sano. Le consiglierei di effettuare un esame ecocardiografico.
Risposto il: 07 Giugno 2006