Affaticamento del cuore

Gentilissimi "esperti" volevo porvi 1 domanda: sono 1 tipo molto ansioso che soffre di Distimia accompagnata a tachicardia sinusale (105 la frequenza abituale), volevo chiedervi se il Cuore s'affatica di più con tale Patologia, se si muore PRIMA (LO SO é ASSURDA 1 DOMANDA DEL GENERE!). PREMETTO CHE SONO PURE IPOCONDRIACO E A NULLA SONO VALSI GLI ESAMI EFFETTUATI TUTTI CON ESITO NEGATIVO. DISTINTI SALUTI E GRAZIE IN ANTICIPO.
Risposta del medico
Paginemediche
La tachicardia sinusale non è causa di affaticamento del suo cuore, che è peraltro sano.
Risposto il: 14 Dicembre 2004