Aiuto a capire

Buonasera L'ultima settimana di Agosto prima di rientrare da 5 settimanale di ferie alle 6 del mattino ho avvertito un dolore al petto e mi dava fatica a respirare . Siamo corsi all'ospedale ma arrivando mi é passato . Mi hanno comunque misurato pressione e battito ed era ok. Poi siamo andati a casa . Dopo 1 settimana ero al cinema con la mia ragazza e prima che finisse il film (mai successo) ho iniziato ad avvertire freddo ,fastidio al petto sinistro e indolenzimento del braccio sinistro. Siamo corsi in ospedale e mi hanno fatto ecg, tac dell'encefalo e misura valori . Mi ha no dimesso era tutto perfetto.

La settimana successiva a questo episodio e iniziato il calvario ospedaliero. Sono entrato il mercoledì sera all'ospedale in quanto avvertivo spossatezza senso di nausea difficoltà a deglutire fastidio al petto sinistro indol6braccio sinistro e confusione. Mi tengono tutta la notte e mi fanno vari prelievi ed ECG,lastra all' addome . Tutto perfetto e al.mattino mi dimettono . Il pomeriggio di quel giorno verso le 14.30o rosento male.com quasi li stessi sintomia leggermente più lievi. Allora mi tengono fino al mattino seguente e mi fanno vari prelievi ed ECG controllo valori tac con contrasto addome tac encefalo e prelievo scambi ossigeno urine.

Al mattino mi dimettono visto che gli esami erano perfetti. Nei 3 giorni successivi alla sera ho avuto sensazione difficoltà respiratorie e il solito fastidio al petto sinistro. Il lunedì di questa settimana vado a fare un ecodoppler in studio ma niente tutto ok . Nei giorni successivi mi sento apre un po' spossato e almeno una volta al giorno (soprattutto la sera ) ho un momento di sensazione di non respirare e dolore vari con sudurazione e poi freddo. Per non farmi mancare niente questa mattina dopo aver defecato ho scaricato ma nel water ho trovato un verme che si muoveva . Sono stato sempre bene sia come salute che tranquillita di vita . Sono felicissimo della mia vita . E non so adesso cosa potrebbe essere .

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Completi gli accertamenti con una prova da sforzo.

Risposto il: 09 Ottobre 2018