Aiutooo!!! buongiorno, ho bisogno di un vostro

AIUTOOO!!! buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio su cosa posso fare per aiutare mio padre affetto da neoplasia della colecisti e delle vie biliari, con infiltrazione della vena porta e di parte del duodeno. Un mese fa circa è stato sottoposto ad intervento chirurgico palliativo di intraepatico digiuno-stomia sul dotto del III segmento epatico, gastroenterostomia. La resezione chirurgica non è stata possibile e sono stati introdotti degli stent per il flusso della bile ed uno tra lo stomaco e l'intestino (in previsione di una otturazione del duodeno). Dopodiche ha avuto un periodo di febbre alta ora scomparsa ed attualmente non riesce a mangiare in quanto alla vista del cibo ha sensazione di nausea e vomito. Cosa posso fare ora??? Che tipo di terapia può iniziare mio padre per sconfiggere la malattia??? A quali centri (anche internazionali) posso rivolgermi??? Per favore aiutatemi, mi sento impotente difronte ad un mostro che non lascia tante speranze. Grazie per il vostro servizio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che possa prendere in considerazione solo una eventuale terapia farmacologia dietro consiglio delle specialista oncologo, cioè una chemioterapia. Può consultare l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Risposto il: 07 Aprile 2008