alla 5°-6° settimana di gravidanza è già visibile il sacco vitellino

buon giorno le mie beta salgono poco lunedi erano 916 ora sono 1036 dovrei essere intorno alla settim settimana. premetto che è circa una settimana che sono in cura con progesterone per delle perdite.Ieri ho effettuato la visita ginecologica e mi è stato detto che l'utero si è ingrossato e che la camera è raddoppiata. ora non sò più cosa pensare , la gravidanza secondo lei continua e perchè mi salgono cosi poco le beta? grazie arrivederci
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

alla settima settimana oltre alla "camera" si dovrebbe vedere anche l'embrione con relativo battito cardiaco a meno che non abbia avuto una ovulazione ritardata e quindi essere in effetti in una fase più precoce, in questo caso comunque dovrebbe essere visibile almeno il sacco vitellino.

dott. Saverio Sinopoli - Centro di Medicina della Riproduzione Nausicaa - Montauro Sc. (CZ)

www.centrosterilitanausicaa.it   -  facebook: centrosterilitanausicaa

Risposto il: 29 Marzo 2013