Alopecia universale, psoriasi guttata e igE

Salve, sono una ragazza di 24 anni, sono affetta da psoriasi guttata da 5 anni e da alopecia universale da maggio del 2018, dopo numerose terapie mi hanno prescritto un farmaco biologico sperimentale che sta al momento funzionando solo per la psoriasi, per poterlo assumere ho dovuto fare molte analisi, il valore igE è risultato particolarmente elevato ( oltre i 1000), secondo i medici sa cui sono attualmente in cura non è rilevante, vorrei un secondo pareree magari delle indicazioni su come approfondire e a che specialista rivolgermi ( finora ho avuto a che fare solo con dermatologi) Grazie Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Concordo co I Colleghi che la seguono, le IgE totali 1000 non hanno nessun nesso scientifico dimostrabile con la psoriasi guttata e la alopecia. Cordiali saluti
Risposto il: 05 Marzo 2019