alta quota e CDT

Buongiorno, in seguito ad esami già presentati per le patenti, avevo riportato un valore fuori dai parametri, riguardante il ferro (non mi ricordo bene il nome tecnico) che in seguito ho scoperto esser stato variato dalla mia sovente permanenza in alta quota (da 4000m in su).E' possibile secondo voi che trattandosi di nuovo di un parametro legato al ferro l'esame CDT possa essere compromesso? anticipatamente ringrazio
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
A nostra conoscenza il test CDT non subisce variazioni in base alla permanenza in alta quota
Risposto il: 13 Ottobre 2008