alterazione elettrocardiografica senza significato

Che attività sportiva può svolgere una bambina di 12 anni, con sindrome di WPW asintomatica, riscontrata con ECG, con via anomala a basso rischio, determinato con studio elettrofisiologico transesofageo?
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport

 Il  WPW  è un alterazione elettrocardiografica senza significato clinico nell'individuo sano di cuore. Non c'è limite all'attivit'a sportiva.

TH

Risposto il: 28 Maggio 2013