Altra specialità

Salve sono un ragazzo di 30 anni,5 anni fà cadendo da un albero ho avuto lo scoppio della vertebra l1 con lesione al midollo,sono rimasto paraplegico con vescica neurologica e disfunzione dell'alvo,e non ho stimoli sessuali,vorrei sapere se c'è qualcosa che può aiutarmi almeno per la vescica per la parte sassuale e per l'alvo,e vorrei sapere tutto ciò quanto può costare o se è mutuabvile.GRAZIE PER LA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Angelo Pichierri
Specialista in Neurochirurgia
Caro mio coetaneo, penso che gli specialisti più idonei a cui chiedere consiglio siano l'urologo ed il proctologo. Cordiali saluti
Risposto il: 31 Gennaio 2011