Ammissione al pronto soccorso

Nei pronto soccorso ci sono tre codici di gravità verde priorità bassa giallo guasi immediato rosso immediato. SE una donna di 82 anni 6 del mattino pressione 180/100 Dolore al petto 10 anni che si cura con farmaci ipertensivi si presenta al pronto soccorso con questa sintomatologa lei che è un medico professionista con che codice con che codice la accetterebbe? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Poiché accusa dolore al petto sicuramente l’accetterei con il codice giallo o rosso.
Risposto il: 14 Settembre 2006