Egr. prof a gennaio 2008 al pronto soccorso mi

Egr. Prof A gennaio 2008 al pronto soccorso mi hanno diagnosticato Fibrillazione atriale curata per alcuni giorni con Cardenone e clexanoe A maggio l'espisodio si è ripetuto diagnosi Aritmia ipocinetica cura Rtmorm 325 ho eseguiro tutti gli esami consigliatomi non è stato evidenziato nulla al di fuori della norma, ora gentilmente Le chiedo per quanto tempo ancora devo prendere Ritmonorm? Ho paura di sospenderlo, questa mi aiuta ad essere tranquilla. Faccio presente che prendo ZESTORETIC TOLAPIL CARDIOASPIRINA gRAZIE Maria
Risposta del medico
Dr. Mario Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
gentile sig maria, sono la dr.ssa D'Avino e le rispondo da internista ed ipertensivologa. I due episodi di fibrillazione atriale, se come lei dice, sono stati studiati e non è stato messo in evidenza nulla di anomalo, vanno comunque, vista la terapia attualmente in atto, tenuti sotto controllo con un ECG ed poi eventualmente si può ipotizzare una terapia diversa. Può, se vuole eventualmente prenotare via mail all'indirizzo ipertensione @ospedalecardarelli.it una visita per poter definire al meglio le conclusioni. Cordialmente Maria D'Avino
Risposto il: 14 Gennaio 2009