Anche se e' arrivata l'estate io purtroppo sento

Anche se e' arrivata l'estate io purtroppo sento freddo ai piedi...sono cardiopatico con insuff. valvolare aortica et ho 64 anni----Che esame devo fare per vedere la situazione della circolazione del sangue ? Grazie per la Vostra gentile risposta....molto importante per me. Roberto Rossi
Risposta del medico
Paginemediche
Per chiarire con maggiore precisione la sua situazione circolatoria può farsi prescrivere un ecodoppler arterioso. Prima, tuttavia, sarebbe opportuna una accurata visita medica che già potrebbe fornire sufficienti indicazioni a proposito.
Risposto il: 27 Giugno 2008