Anestesia

Buongiorno, a seguito alla terza Colica in un anno, mi è stato diagnosticato un calcolo alla colicisti di circa 1,7 cm. mi è stato consigliato di operarmi, fin qui tutto nella norma, ma sono stato preso dal panico leggendo che ci possono essere complicanze relative all'anestesia, e cioè che soprattutto gli allergici possono correre dei rischi. Premetto che circa 4 anni fa ho avuto un'Allergia tipo Orticaria, adesso scomparsa, probabilmente dovuta all'assunzione di aspirina. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questi suoi timori possono essere fugati dal fatto che si può fare una terapia desensibilizzante prima dell’intervento. Ne parli anche con l’anestesista a cui sarà affidata e che le saprà dare tutte le spiegazioni in merito.
Risposto il: 19 Maggio 2004