Aneurisma cerebrale , operato il 13/10/07 gentile

aneurisma cerebrale , operato il 13/10/07 gentile dott. mio marito di anni 57, e' stato operato di aneurisma cerebrale,e stato dimesso dopo 2 settimane. i medici gli hanno prescritto come terapia ,gardenale 100mg,e lanzoprazolo, da assumere la sera. in seguito ha fatto la visita cardiologica, e l'ecocardio, in seguito a questi esami gli hanno prescritto la pillola della pressione quark. abbiamo notato che la minima si manteneva sempre alta,e di conseguenza il cardiologo ha deciso di cambiare pillola prescrivendo il preterax forte, dopo una settimana di assunzione, accusa dei sintomi di fiacchezza , agitazione allo stomaco , e nausea. volevo sapere se' tutto cio' e causato dall'assunzione di questo farmaco. la ringraz. per la futura risposta .
Risposta del medico
Paginemediche
Se questi disturbi sono comparsi dopo l’assunzione del nuovo farmaco è possibile che esso ne sia la causa. Sarà utile provare una differente combinazione di farmaci antiipertensivi.
Risposto il: 24 Marzo 2008