Ansia e depressione

Buongiorno, sono anni che soffro di ansia e angoscia perenne, non voglio far uso di benzodiazepine e vorrei usare prodotti naturali ma non so quali.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Premesso che non credo in generale ai cosiddetti prodotti naturali, se il suo problema d'ansia è serio (mi dice che ne soffre da anni)., le consiglio di parlarne con il suo Medico di Medicina Gen. ed eventualmente con uno psichiatra-psicoterapeuta. Come farmaci non esistono solo le BDZ e spesso è utile una psicoterapia. Saluti

Risposto il: 01 Giugno 2021