Antibiotici

Salve,ieri pomeriggio ho preso un antibiotico(azitromicina 500gm 1cap per 3 giorni )che mi aveva prescritto la specialistica urologica per altri problemi.. Ma la notte ho avuto la febbre e un po' di influenza. Ancona penso che ho la febbre e sento testa pesante e affaticamento.. Leggero mal di gola.. Sento bisogno di dormire.. In questo caso.. Posso Cmq prendere la paracetamolo? Visto che devo prendere anche antibiotico oggi.. O devo aspettare? Mi puo suggerire come devo procedere.. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Buonasera, penso alla data odierna la Sua problematica si sia risolta. Resto a sua disposizione. Dott. Salvatore Davide Renda

Risposto il: 12 Ottobre 2020