Antibiotici e placche

Salve, due settimane fa mi è iniziata la febbre, sono stata dal medico che mi ha diagnosticato placche e mi ha prescritto antibiotico. Ho effettuato il ciclo per 5 giorni e dopo altri 3 mi è tornata la febbre. Quindi sono tornata dal medico e ha notato che mi erano tornate le placche. Ho effettuato un altro ciclo di 6 giorni stavolta, prendendo anche fermenti lattici visto che gli antibiotici mi stavano causando anche una vaginite.

Ora sono passati 4 giorni e mi sono svegliata nuovamente con una sensazione pesante agli occhi come se mi stesse tornando la febbre, sono raffreddata e ho notato che sulle tonsille ci sono ancora alcuni puntini ma mi hanno detto che potrebbero essere residui. È possibile che mi stiano tornando nuovamente?

Non ne posso più di prendere antibiotici, cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo a tutti quanti.

Risposta del medico

Quali antibiotici ha preso ed a quali dosaggi?

Risposto il: 04 Dicembre 2019