anzi che funzionano

80 anni. Ictus pregresso 1992, buon recupero, iperrtensione e diabete2 sotto controllo. Ora: Cerebropatia multischemica, TIA, apossia membri inferiori, deperimento organico. Per arti inferiori buona risposta con 10 iniezoni di Liposom.Ovviamente no posso continuare indefinitamente con iniezioni di Liposom.Chi mi cura è il medocp do famiglia, generico, specialista in geriatria.Ci sono altre cure senza inniezioni? Tipo, Nootropil, Nolder o altri.Grazie e migliari saluti.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Sinceramente non ho mai dato tanto credito all'efficacia di questi farmaci "ricostituenti". Per cui non sono affatto esperto del loro uso. Il suo medico di famiglia, che è anche geriatra, sicuramente ne saprà più di me, anche per quanto riguarda le vie di somministrazione.

Saluti

Risposto il: 17 Aprile 2012