Arrossamento viso

Buongiorno,da un mese circa ho un improvviso arrossamento delle guance (solitamente porto le scocchette rosse ma stavolta sembra diverso) con puntini sparsi ben evidenti ma la pelle risulta sempre liscia al tatto. A volte qualche zona prude...ma è raro. Cosa posso avere?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare anche solo ipotesi diagnostiche. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino Cordialità

Risposto il: 11 Maggio 2020