arytmol 100

ho avuto una fibrillazione atriale risoltasi con farmaci ora prendo arytmol 100 mezza pastina ai pasti da circa due mesi dopo un periodo breve di stitichezza da un mese e mezzo sono sempre molto gonfio e ho spesso il respiro corto sono molto sportivo e ho 59 anni il mio medico mi ha prescritto pastiglie per sgonfiare scarsi risultati chiedevo se arytmol puo' provocare fiato corto e continuo gonfiore allo stomaco il mio cardiologo è molto scettico grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La valutazione del suo cardiologo mi sembra corretta. Ne parli anche con il suo Medico di Medicina Generale per una definizione a più ampio raggio dei suoi sintomi.
Risposto il: 02 Marzo 2008