Assumo elopram da 20 mg, dalle ultime analisi è

Assumo elopram da 20 mg, dalle ultime analisi è emerso che ho le Transaminasi a 97, in più dall' Ecografia è emerso che ho il fegato ingrossato con presenza di grasso. Vorrei sapere se esistono delle sostanze (anche naturali) che possono risolvere questo problema? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di prendere in considerazione eventuali terapie, stabilire quale sia la causa che ha determinato le alterazioni epatiche che lei riferisce. Dovrebbe essere sottoposta pertanto ad approfondimento diagnostico con effettuazione dei marcatori virali di danno epatico, valutare se sia presente un abuso di alcolici e se sia presente obesità, tutte cause, queste ultime, che potrebbero spiegare le alterazioni da lei riportate. Infine non può essere escluso che esse possano dipendere dall’assunzione cronica del farmaco in oggetto.
Risposto il: 16 Settembre 2005