Assunzione antiepilettico-anticonvulsivante

Assumere pregabalin da 25 in una ragazza di 22 anni per molto tempo, 50mg al giorno crea danni? L'assunzione di alcol dopo aver preso pregsbalin crea danni?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Ogni terapia deve essere assunta su prescrizione medica e per motivi precisi. La domanda deve essere rivolta allo specialista che le ha prescritto la terapia. L'alcool etilico non deve essere associato a questo tipo di farmaci. Prof. C. Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 15 Gennaio 2019