Assunzione di cloperastina in bambina

Buon giorno, la mia bimba di 4 anni sta prendendo il clavulin e bentelan. Posso somministrare anche seki?
Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Pediatria

Lo sciroppo Seki [che contiene cloperastina è indicato dai due anni di età per la cura della tosse secca ,agisce sia a livello centrale che periferico. Bisogna capire però a quali dosi è stato assegnato per quanto tempo il cortisone [steroide] e quale l obiettività clinica. E sempre utilizzare steroidi per via aerosolica nei bambini .

Risposto il: 02 Gennaio 2024