Astinenza per tre settimane

ciao sono un ragazzo che faccio il test del cdt da un anno e mezzo il mio valore è normalmente 0.7/0.8 almassimo vorrei sapere se dopo aver bevuto 4 birre dopo 15 giorni il nio cdt cosa potrebbe essere
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test CDT è molto sensibile. Per cui l’avere bevuto alcolici 15 giorni prima dell’esame lo può rendere positivo. E’ prudente attendere almeno 3 settimane di astinenza totale prima di sottoporsi all’esame.
Risposto il: 21 Novembre 2007