Attendere risultato esame

Grazie della risposta, volevo dirvi che li ho trovari solo quella volta qui piccoli cicchi neri (non gialli), cmq per precauzione l'esame delle feci per la ricerca dei proglottidi lo farò a breve. Codice domanda: 586V65CW volevo sapere quali i sono i sintomi della tenia. Ho trovato nelle feci come dei semini scuri, non chiari (simili a quelli del kiwi). sento parlare di verme solitario. può essere quello?Grazie mille Per sicurezza deve sottoporsi ad esame parassitologico delle feci (ripetuto per tre volte). Comunque, se nelle feci compaiono anomalie come la presenza di piccoli segmenti giallognoli (liberazione anale delle proglottidi) è molto importante rivolgersi tempestivamente ad un medico. Tramite l'analisi delle feci un laboratorio specializzato provvederà in ogni caso a confermare o meno l'effettiva presenza delle uova del parassita.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario attendere la risposta dell’esame parassitologico.
Risposto il: 18 Maggio 2007