attenzione

Buongiorno, mi sto innamorando in un uomo sieropositivo da 17 anni. Obbligatoriamente i rapporti sessuali vanno protetti e non ci deve essere contatto tra saliva, sperma e sangue, ovunque sia.Chiedo gentilmente se esistano 2-3 rapporti sessuali sicuri da praticare con reciproca soddisfazione e minori rischi per entrambi? Pensavo masturbazione, il 69 (esclusi rapporti anali) o cos'altro?Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Direi di stare attenti, nelle mucose noi presentiamo quasi sempre piccole abrasioni a volte non visibili ad occhio nudo. Comunque porrei la stessa domanda ad uno specialista di malattie infettive.

Cordiali Saluti

Risposto il: 16 Marzo 2012