Attività sessuale

Un uomo di 77 anni a cui è stato impiantato un pace maker da tre anni, può svolgere attività sessuale? E' vero che è più pericoloso se all'Erezione si accoppia orgasmo? Quante volte (al giorno, al mese, all'anno) può avere atività sessuale? In ogni caso, ci sono controindicazioni per chi porta il pace maker? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuna controindicazione purchè vengano rispettati i ritmi biologici in base alle condizioni generali (ci sono uomini di 77 anni che ne dimostrano 60 e altri invece 90!).
Risposto il: 28 Marzo 2006