aumento aminotransferasi da probabile effetto di farmaci

buongiorno, ho bisogno di una consulto medico perche ho fatto gli esami del sangue in quanto devo presentarmi davanti alla commissione patenti perchè un anno fa mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza.E' gia due mesi che non bevo, il cdt test è risultato un valore di 1.0, ma il AST(GOT) ha un valore 230 mentre dovrebbe essere minore di 38 e il ALT(GPT) ha un valore di 101 mentre dovrebbe essere minore di 48.Ho preso farmarci per dimagrire e ho cominiciato la preparazione fisica perche gioco a calcio.Mi sapete spiegare il perche di questi valori sballati.Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' possibile che l'aumento delle aminotransferasi sia da attribuire all'effetto dei farmaci per dimagrire.
Risposto il: 17 Settembre 2009