Aumento relazionabile a cannabis?

Salve. é da due anni che ho il valore della gamma GT molto alto intorno ai 300. Premetto che non uso farmaci, non bevo alcolici ma faccio una vita sedentaria e faccio a volte uso di cannabis. Volevo sapere se quest'ultimo potrebbe essere una delle cause. Ho gia fatto esami per epatite e sono tutti negativi e l'ecografia al fegato risulta regolare.
Vi ringrazio per eventuali risposte
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso di cannabis non si ritiene un possibile causa. Di aumento della GGT. Pertasnto è necessario effettuare un approfondimento diagnostico inclusa una ecografia epato-biliare.
Risposto il: 02 Febbraio 2007