Avendo numerose extrasistole, mi sono sottoposto

Avendo numerose Extrasistole, mi sono sottoposto sotto consiglio del mio medico a esame holter con i seguenti commenti: fisiologico trend cronotipo diurno con attività in assenza di incrementi parossistici; conservata variabilità circadiana. Frequente extrasistolia ventricolare isolata monomorfa. Classe Lown 2. Non pause critiche. r-r max 24 ore: 1670 msec. Tratto ST stabile. Mentre all'esame ecocardiografico mi è stato rilevato all'indagine color doppler lieve insufficenza valvolare. Minima insufficenza tricuspidale, da cui si deriva Pressione arteriosa sistolica polmonare di 38 mmHg (presumendo una pressione atriale destra di 10 mmHg). Tutto il resto nella norma. Non avendo diturbi posso continuare a fare ciclismo amatoriale? Ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
In linea di massima direi di sì ma credo che debba eseguire una prova da sforzo per avere una risposta più precisa.
Risposto il: 26 Gennaio 2006