Batteri da streptococco e stafiloccocco

Sì infatti sono andata da un otorinolaringoiatra, mi ha detto di fare la terapia antibiotica per 9 giorni, un gel orale per 7 per un eventuale mughetto sulla lingua e dopo 3-4 giorni di ripetere il campione linguale specificando per carica batterica, funghi e patogeni(credo), mi ha inserito altri esami. Ora ho finito la terapia con l'antibiotico e ho già notato miglioramenti per la pelle, occhi, stomaco. I dolori articolari vanno e vengono e gli spasmi sono ancora presenti. La lingua è migliorata ma non ancora allo stato normale. Farò questi esami che mi ha consigliato lei per essere sicura che non abbia altri problemi. Grazie le farò sapere
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Bene sono contento che le cose vadano meglio. Buona giornata Corrado Quadrini
Risposto il: 17 Dicembre 2018