Virus e batteri

Ho solo necessità di spiegare a mio figlio la differenza tra Virus e Batteri per una ricerca che deve fare. Sommariamente la so ma non so come spiegarla ad un bimbo di 11 anni. Spero possiate darmi una mano, indicandomi dove reperire questa informazione. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può trovare informazioni su questo argomento sul sito www.infettivibrescia.it , cliccando su Argomenti di Malattie Infettive, e quindi su Generalità sulle Malattie Infettive.
Risposto il: 28 Gennaio 2005