Beta hcg basso

Buongiorno sono una donna di 31 anni con due bambine e ho avuto un aborto spontaneo nel 2015 ora...l'ultima mestruzione lo avuta il 7 di agosto 2017e aspettavo per il 7 di settembre ma in questo giorno il ciclo non è arrivato e anzi ho avuto un rapporto a rischio giorno 17 settembre ho fatto un test ed è risultato positivo 1-2 settimane. Il giorno dopo le beta hcg sono a 25 sono troppo basse?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Non si può sapere esattamente: si deve solo controllare l’evoluzione nel tempo!

Risposto il: 18 Ottobre 2017