Bolle d aria nella schiena?

Buonasera dott. Vorrei delle delucidazioni in relazione a dei sintomi.. da tre giorni avverto alla schiena sotto la scapola sinistra un borbottio,una sensazioni di bolle d aria o gas che si muove,vibrazione come meteorismo..cosa potrebbe essere? Soffro spesso di meteorismo intestinale e di colite..potrebbe essere collegato il mio sintomo. Ho paura di qualche cosa ai polmoni o ai reni anche se non ho altri sintomi. Grazie
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Se dovesse persistere sarebbe indicato eseguire Rx torace 2 pr + Rx addome smdc (senza mezzo di contrasto). Cordiali saluti.
Risposto il: 15 Aprile 2019